mercoledì 24 marzo 2010

Sono Stupito Oltremodo

Dicevo, sono oltremodo stupito.
Ho preso qualche giorno di "pausa" da questo piccolo spazio siderale perché avrei dovuto andare via. Un paio di settimane in cerca di una svolta più o meno grande. La cosa curiosa è che non sono partito a causa di un'influenza bella tosta... Ma la parte davvero incredibile è che la svolta c'è stata comunque! Di altro tipo, chiaramente, ma c'è stata eccome!
Trovo che queste "coincidenze" non siano poi tanto tali!
Un saggio detto orientale cita: "Il Maestro appare quando l'allievo è pronto". Più ci penso e più passa il tempo, più mi appare azzeccatissima questa frase.
A voi no?
Per concludere, non vi posso ancora dire per esteso perché/chi/dove/cosa è questo cambiamento, ma se si rivelerà per quel che credo e spero...
Porca puzzola ragazzuoli miei!!!!!
Tempo al tempo miei cari e che la pace sia con tutti voi.

Fabio

3 commenti:

  1. Il cambiamento che hai avuto senza partire, ti porta a non avere più la necessità di fare quell'esperienza di cui mi avevi parlato?

    RispondiElimina
  2. No. Sono due cose diverse ma che in futuro si incontreranno di sicuro. Come due affluenti di uno stesso fiume, se credi. Non voglio fare alcun mistero ma voglio evitare perdite di tempo e energia a spiegare cose che non mi va di spiegare (come quasi sempre, mannaggia il mio caratteraccio!). Ma se ci saranno risultati saranno evidenti! Ciao

    RispondiElimina