giovedì 18 febbraio 2010

Jgor Barbazza: Il Quiz


Oggi esco un pò dal mio solito seminato. Tanto qua è un pò casa mia e, si sa, a casa propria si fa quel che si crede.

Chi ha qualcosa in contrario si infili un dito nel naso, metta il piede su Topolino e canti "Lo Giuro".

Allora, secondo voi, uno che si chiama Jgor Barbazza, sì, avete letto bene, Jgor Barbazza, che cosa potrà mai fare nella vita?

Quale potrà mai essere il suo preponderante ruolo in questa fumosa società?

Uno direbbe: creatore di cruciverba, collezionatore di opossum, annusatore di capitelli. Ma anche altro, ad esempio potrebbe essere uno speleologo cieco, un trapezista spettinato, un adulatore di dissuasori di velocità.

Sento di sbagliarmi ancora, però...

Aiutatemi voi.

Che farà mai il nostro Supereroe Mr. Barbazza?

Vi attendo numerosi.

4 commenti:

  1. io non vorrei fare la saccente, ma wikipedia (si wikipedia ha una pagina su barbazza!!) dice che fa l'attore... ora fa cento vetrine, ma io non l'ho mai visto... dovrò iniziare a guardarlo?
    boh... mi sembra un figone senza sostanza... :)
    com'è che sei interessato a lui?

    RispondiElimina
  2. Non si capiva ma era un post ironico!
    L'ho trovato girando qua e là e mi ha fatto troppo ridere il nome... Tutto qua.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. si l'avevo capito caro... non ho mai sopsettato che potessi essere fan di cento vetrine... :D

    RispondiElimina
  4. Ok! Allora sono due volte stupido!
    Barbazza libero!
    Comunque a parte il nome, è proprio un figone!
    Donne: arriva l'arrotino!

    RispondiElimina